La Style Tenda opera con il suo staff di tecnici specializzati nella lavorazione del legno, con precisione e passione artigianale, è dotata di macchinari in grado di effettuare lavorazioni particolari che permettono di dare al legno bellezza estetica e funzionalità tecnica.

Sono numerose le ragioni che spingono i clienti a scegliere di realizzare un tetto in legno lamellare perché è un materiale versatile, resistente ed ecologico.Il legno lamellare infatti è noto per la sua leggerezza e resistenza ai carichi, per la sua resistenza al fuoco, ai parassiti, alle muffe e agli insetti. Inoltre le travi lamellari sono poco deformabili e permettono di realizzare progetti di diverso tipo, in tempi veloci e con un notevole abbattimento dei costi.

La Style Tenda con il suo pacchetto coibentato e ventilato garantisce ai suoi tetti innumerevoli vantaggi sia d’estate che d‘inverno: in caso di temperature alte la camera di ventilazione diminuisce la quantità di calore trasmesso dalle tegole creando una barriera all'irradiazione verso l'interno. D'inverno, grazie al pacchetto coibentato, è possibile eliminare i fenomeni di condensa (muffe, umidità, gocciolamenti) con un risparmio energetico del 40% .

Chiamateci per un preventivo gratuito nella nostra sede di Francavilla al Mare.